L'Albo pretorio è una bacheca virtuale per la pubblicazione degli atti amministrativi ed i provvedimenti prodotti dall'Amministrazione o da altre Amministrazioni e soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio ai sensi dell'art. 124 del T.U.EE.LL. 267/2000 e dall'art. 32 della legge 18/6/2009, n. 69.

Si tratta di uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza nell'attività amministrativa, i documenti sono facilmente accessibili da ogni cittadino e quindi è un utile strumento informatico che avvicina l'amministrazione ai cittadini, la pubblicazione ha mero scopo notiziale e conoscitivo dell'atto. I documenti riportati, pur essendo uguali agli originali, NON COSTITUISCONO COPIA CONFORME DEGLI STESSI e pertanto NON HANNO ALCUN VALORE GIURIDICO.

In ogni caso gli unici documenti che fanno fede sono quelli originali conservati presso il Comune, dei quali può essere richiesta copia conforme.

L'Amministrazione non risponde in alcun caso di eventuali danni dall'uso improprio dei documenti contenuti nel sito.

La firma autografa potrebbe essere omessa ai sensi dell'art. 3 del decreto legislativo n. 39/1993 e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile sul documento prodotto dal sistema.

Gli allegati potrebbero essere omessi per motivi tecnici e/o di privacy. Gli stessi sono depositati presso i competenti uffici comunali.

Si rammenta che decorso il periodo di pubblicità legale imposto dalle normative specifiche per singolo atto, questo sarà rimosso e trasferito nell'"Archivio pubblico" dove sarà possibile verificarne l'avvenuta pubblicazione. Gli interessati hanno a disposizione tutti i riferimenti necessari per presentare regolare richiesta di accesso agli atti a norma della legge n. 241/1990 (recepita in Sicilia con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

RICHIESTE DI PUBBLICAZIONE:Le richieste di pubblicazione dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.paceco.tp.it e contenere i seguenti dati:

  • l'oggetto dell'atto da pubblicare;
  • la data di inizio e fine pubblicazione;
  • i riferimenti normativi che prevedono la pubblicazione all'Albo;
  • l'assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs. 196/2003 in merito alla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare;
  • l'atto da pubblicare in formato PDF;
  • l'indirizzo al quale dovrà essere inoltrato il referto di avvenuta pubblicazione.

Le richieste dovranno pervenire in tempo utile e comunque, di norma, entro i due giorni lavorativi antecedenti quello richiesto per l'inizio della pubblicazione.

In caso di pubblicazione urgente, vale a dire nello stesso giorno di trasmissione, dovrà essere preventivamente contattato l'Ufficio Messi al recapito telefonico: +39 0923 1929111 - int. 107

Risultati della ricerca! Sono stati trovati 81 risultati in 5 pagine.

Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
Proponente  
2018/1528 2018/100 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
ORDINANZE DEL SINDACO
DISCIPLINA CIRCOLAZIONE 16/08/2018
31/08/2018
SINDACO 1
2018/1527 2018/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI OFFERTE DI LAVORO, BORSE DI STUDIO, CONCORSI E OPPORTUNITÀ DA INFORMAGIOVANI 16/08/2018
31/10/2018
1
2018/1526 2018/99 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
ORDINANZE DEL SINDACO
ORDINANZA DI LIBERAZIONE CANI 13/08/2018
28/08/2018
SINDACO 1
2018/1525 2018/96 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
ORDINANZE DEL SINDACO
ORDINANZA DI TRASFERIMENTO CANI 13/08/2018
28/08/2018
SINDACO 1
2018/1524 2018/97 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
ORDINANZE DEL SINDACO
COLLOCAZIONE ARCHETTO PARA-PEDONALE 13/08/2018
28/08/2018
SINDACO 1
2018/1523 2018/98 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
ORDINANZE DEL SINDACO
DISCIPLINA CIRCOLAZIONE 13/08/2018
28/08/2018
SINDACO 1
2018/1522 2018/99 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L’AVVALIMENTO DA PARTE DELL’UNIONE DEI COMUNI ELIMO ERICINI DI PERSONALE PROVENIENTE DAL COMUNE DI PACECO.- 10/08/2018
25/08/2018
SEGRETARIO GENERALE 4
2018/1521 2018/98 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
RISPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI RIDUZIONE E AGEVOLAZIONI SOCIALI TARI PER LE UTENZE DOMENSTICHE 10/08/2018
25/08/2018
SEGRETARIO GENERALE 4
2018/1520 2018/96 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
REVOCA DELLA DELIBERAZIONE DI G.M. N. 95 DEL 06.7.2018.- 10/08/2018
25/08/2018
SEGRETARIO GENERALE 4
2018/1519 2018/95 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO AD OPPORSI ALL’ATTO DI PRECETTO NOTIFICATO IL 27.06.2018 ED ACCLARATO AL PROTOCOLLO GENERALE IN PARI DATA AL N. 12392 NEI CONFRONTI DI QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE.- 10/08/2018
25/08/2018
SEGRETARIO GENERALE 4
2018/1518 2018/94 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL’ASSOCIAZIONE PRO LOCO PACECO ONLUS IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE SOCIO CULTURALE PRO DATTILO PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “E…STATE CON NOI” IN PROGRAMMA DAL 21 LUGLIO AL 5 AGOSTO 2018 NELLA FRAZIONE DI DATTILO. 10/08/2018
25/08/2018
SEGRETARIO GENERALE 4
2018/1517 2018/93 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A COSTITUIRSI E RESISTERE NEL RICORSO IN APPELLO INNANZI AL CGA PER LA SICILIA AVVERSO LA SENTENZA N. 1217/2018 DEL TAR SICILIA DEL 30.05.2018 E NOTIFICATA IN PARI DATA, RESA NEI RICORSI RIUNITI NN. 961/2017 E N. 1859/2017. – ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LEGALE.- 10/08/2018
25/08/2018
SEGRETARIO GENERALE 4
2018/1516 2018/92 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
DETERMINAZIONE DELLA MISURA DELL’INDENNITA’ DI FUNZIONE E DEI GETTONI DI PRESENZA SPETTANTI AL SINDACO, ALLA GIUNTA COMUNALE, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ED AI CONSIGLIERI COMUNALI A SEGUITO DELLE ELEZIONI DEL 10 GIUGNO 2018.- 10/08/2018
25/08/2018
SEGRETARIO GENERALE 4
2018/1515 2018/26 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
EDILIZIA PRIVATA
AUTORIZZAZIONE PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO N 26 GRIGNANO ANTONINO E TARANTINO MARIA 10/08/2018
25/08/2018
SETTORE IV - URBANISTICA 1
2018/1514 2018/38 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI E DECRETI DEL SINDACO
PRELIEVO FONDO DI RISERVA DEL SINDACO E CONTESTUALE IMPINGUAMENTO CAPITOLO 09/08/2018
24/08/2018
SINDACO 1
2018/1513 2018/39 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI E DECRETI DEL SINDACO
AFFIDAMENTO INCARICO AL DIPENDENTE GEOM. INGARDIA CRISTOFARO DELLA SOSTITUZIONE DELL' ING. GIUSEPPE ASARO, RESPONSABILE SETTORE V- LAVORI PUBBLICI PER IL GIORNO 09/08/2018 09/08/2018
24/08/2018
SINDACO 1
2018/1512 2018/180 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
PRESA D’ATTO DELLA MATERIALE DISPONIBILITÀ DEL LOCULO CIMITERIALE A FRONTE DELLA CORRESPONSIONE DELLA QUOTA RESIDUA DEL CANONE E DELL’INTEGRAZIONE DEGLI EFFETTI DELLA CONCESSIONE DEL MEDESIMO LOCULO A BENEFICIO DELLA SALMA DELLA SIGNORA TESTAGROSSA FRANCESCA.- 09/08/2018
24/08/2018
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 2
2018/1510 2018/49 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
VERSAMENTO AL BILANCIO DELLO STATO DEL CORRISPETTIVO RISCOSSO PER ISTRUZIONE DI N. 46 CIE (16/07/2018 – 31/07/2018). 09/08/2018
24/08/2018
SETTORE III - ANAGRAFE 3
2018/1509 2018/178 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
PRESA D’ATTO DELLA MATERIALE DISPONIBILITÀ DEL LOCULO CIMITERIALE A FRONTE DELLA CORRESPONSIONE DELLA QUOTA RESIDUA DEL CANONE E DELL’INTEGRAZIONE DEGLI EFFETTI DELLA CONCESSIONE DEL MEDESIMO LOCULO A BENEFICIO DELLA SALMA DEL SIGNOR TARTAMELLA FRANCESCO.- 09/08/2018
24/08/2018
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 2
2018/1508 2018/179 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
PRESA D’ATTO DELLA MATERIALE DISPONIBILITÀ DEL LOCULO CIMITERIALE A FRONTE DELLA CORRESPONSIONE DELLA QUOTA RESIDUA DEL CANONE E DELL’INTEGRAZIONE DEGLI EFFETTI DELLA CONCESSIONE DEL MEDESIMO LOCULO A BENEFICIO DELLA SALMA DELLA SIGNORA PELLEGRINO ANNA PIA.- 09/08/2018
24/08/2018
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 2