Ultimo aggiornamento 19/01/2018

L'Albo pretorio è una bacheca virtuale per la pubblicazione degli atti amministrativi ed i provvedimenti prodotti dall'Amministrazione o da altre Amministrazioni e soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio ai sensi dell'art. 124 del T.U.EE.LL. 267/2000 e dall'art. 32 della legge 18/6/2009, n. 69.

Si tratta di uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza nell'attività amministrativa, i documenti sono facilmente accessibili da ogni cittadino e quindi è un utile strumento informatico che avvicina l'amministrazione ai cittadini, la pubblicazione ha mero scopo notiziale e conoscitivo dell'atto. I documenti riportati, pur essendo uguali agli originali, NON COSTITUISCONO COPIA CONFORME DEGLI STESSI e pertanto NON HANNO ALCUN VALORE GIURIDICO.

In ogni caso gli unici documenti che fanno fede sono quelli originali conservati presso il Comune, dei quali può essere richiesta copia conforme.

L'Amministrazione non risponde in alcun caso di eventuali danni dall'uso improprio dei documenti contenuti nel sito.

La firma autografa potrebbe essere omessa ai sensi dell'art. 3 del decreto legislativo n. 39/1993 e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile sul documento prodotto dal sistema.

Gli allegati potrebbero essere omessi per motivi tecnici e/o di privacy. Gli stessi sono depositati presso i competenti uffici comunali.

Si rammenta che decorso il periodo di pubblicità legale imposto dalle normative specifiche per singolo atto, questo sarà rimosso e trasferito nell'"Archivio pubblico" dove sarà possibile verificarne l'avvenuta pubblicazione. Gli interessati hanno a disposizione tutti i riferimenti necessari per presentare regolare richiesta di accesso agli atti a norma della legge n. 241/1990 (recepita in Sicilia con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

RICHIESTE DI PUBBLICAZIONE:Le richieste di pubblicazione dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.paceco.tp.it e contenere i seguenti dati:

  • l'oggetto dell'atto da pubblicare;
  • la data di inizio e fine pubblicazione;
  • i riferimenti normativi che prevedono la pubblicazione all'Albo;
  • l'assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs. 196/2003 in merito alla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare;
  • l'atto da pubblicare in formato PDF;
  • l'indirizzo al quale dovrà essere inoltrato il referto di avvenuta pubblicazione.

Le richieste dovranno pervenire in tempo utile e comunque, di norma, entro i due giorni lavorativi antecedenti quello richiesto per l'inizio della pubblicazione.

In caso di pubblicazione urgente, vale a dire nello stesso giorno di trasmissione, dovrà essere preventivamente contattato l'Ufficio Messi al recapito telefonico: +39 0923 1929111 - int. 107

Risultati della ricerca! Sono stati trovati 99 risultati in 5 pagine.

Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
Proponente  
2023/1727 2023/3336 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
INDIZIONE E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO UNICO DISTRETTUALE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ACCREDITATI PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIOSANITARI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.50 FINANZIATI A VALERE SUI PAC ANZIANI E INFANZIA - FONDO POVERTÀ' - FNPS - PIANO DI ZONA -FNA DISABILITA' GRAVE MINORI E ADULTI - VITA INDIPENDENTE - PNRR MISURA 5 C.2 INTERV. 1.1.1- 1.1.2 - 1.2 E ALTRI FONDI COMUNITARI NAZIONALI E REGIONALI 24/10/2023
23/10/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2023/1754 2023/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI DETERMINAZIONE DEL CALENDARIO DELLE FESTIVITÀ RELIGIOSE EBRAICHE PER L¿ANNO 2023. 27/10/2023
26/10/2024
3
2023/1755 2023/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI MODIFICA NUMERO E GIORNATE DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO. 27/10/2023
26/10/2024
1
2023/2173 2023/27700 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
STATO CIVILE, ANAGRAFE ED ELETTORALE
FORMAZIONE DELLA LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2007 01/01/2024
30/04/2024
RESPONSABILE SETTORE III 1
2024/48 2024/ fasc. 2023 -004329 PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI CALENDARIO LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI PESANTI FUIRI DAI CENTRI ABITATI PER L'ANNO 2024 09/01/2024
31/12/2024
1
2024/146 2024/25 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
CIRCOLARE N 25 DEL 20/12/2023 - CONTRIBUTO PER L' AMMISSIONE GRATUITA DI ALUNNI IN CONDIZIONE DI DISABILITA' CERTIFICATA OVVERO DI DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE ( ART. 7 L.R. 29/09/2016 N 20 ) ANNO SCOLASTICO 2023/2024 18/01/2024
05/04/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2024/262 2024/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI TUTELA PROGETTO DI PIANO PROT. N. 2315 DEL 30.01.2024 31/01/2024
31/07/2024
2
2024/296 2024/4 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
ORDINANZE DEL SINDACO
REQUISIZIONE TEMPORANEA DI LOCULI COMUNALI 06/02/2024
04/08/2024
UFFICIO CONTRATTI 2
2024/343 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
AVVISO PUBBLICO - ASSEGNO DI MATERNITA' ( ART. 74 D. LGS 151/2001 ) - ANNO 2024 14/02/2024
31/12/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2024/407 2024/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI POSTA CERTIFICATA: DETERMINAZIONE DEL CALENDARIO DELLE FESTIVITÀ ¿DIPAVALI ¿ DELL¿UNIONE INDUISTA ITALIANA, SANATANA DHARMA SAMGHA PER L¿ANNO 2024. 21/02/2024
31/12/2024
2
2024/408 2024/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI POSTA CERTIFICATA: DETERMINAZIONE DEL CALENDARIO DELLE FESTIVITÀ RELIGIOSE ORTODOSSE PER L¿ANNO 2024 21/02/2024
31/12/2024
2
2024/495 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
AGGIUNTA COGNOME 01/03/2024
31/03/2024
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 1
2024/536 2024/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI CORSO PER LA QUALIFICA DI ISPETTORE AMBIENTALE 11/03/2024
20/04/2024
1
2024/556 2024/50 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO E IL RITIRO DEI CONTENITORI IN PET PER LIQUIDI PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA – RIADDEBITO DELLA FRAZIONE ESTRANEA – FATTURA N. 478 DEL 29/01/2024 RELATIVA AL 2° SEMESTRE 2023. OE CONSORZIO CORIPET VIA SAN MAURILIO, 23 – 20123 MILANO 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE V - LAVORI PUBBLICI 3
2024/557 2024/49 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RELATIVA AL SERVIZIO PER LA FORNITURA DELL’AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE ACR VERSIONE SENIOR NO LIMITS E CONTRATTO DI ASSISTENZA ANNUALE, CHIAVE N. 17410 E, FORNITURA DI LICENZA AGGIUNTIVA DEL SOFTWARE ACR VERSIONE SENIOR NO LIMITS COMPLETA DI CONTRATTO DI ASSISTENZA ANNUALE. CIG: Z023DF92EB 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE V - LAVORI PUBBLICI 3
2024/558 2024/48 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
LIQUIDAZIONE A SALDO DEI COSTI DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L’ALIMENTAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE RELATIVO AL PERIODO DALLO 01/01/2024 AL 31/01/2024 - SPETTANTI ALLA DITTA ENEL ENERGIA S.P.A. GIUSTA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA 20 BIS - SICILIA - ID2585. CIG CONVENZIONE: 963271825D CIG DERIVATO: 9868770E9F 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE V - LAVORI PUBBLICI 3
2024/559 2024/51 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5 INCLUSIONE E COESIONE – COMPONENTE 3 – INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE – INVESTIMENTO 2 VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU M5C3-2 – “VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE” INCARICO PER LA VERIFICA, AI SENSI DELL’ART. 26 DEL D.LGS. N. 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE DELLA RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO CONFISCATO ALLA MAFIA SITO A PACECO IN VIA CASTELVETRANO DA DESTINARE A UFFICI COMUNALI E A SPORTELLO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE E DI GENERE. CUP D15I18000870006 CIG A043D949C0 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CORRISPETTIVO PER LA VERIFICA DELL’ADEGUAMENTO DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE V - LAVORI PUBBLICI 4
2024/560 2024/52 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA DEI LOCALI ADIBITI ALL’ATTIVITÀ PRODUTTIVA O ISTITUZIONALE, AI SENSI DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 22 OTTOBRE 2001, N. 462. DETERMINA DI LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 671 DEL 30/01/2024 PER LA VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA. CIG: ZD43A95832 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE V - LAVORI PUBBLICI 3
2024/561 2024/58 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
RISARCIMENTO DANNI AL SIG. BENIVEGNA LEONARDO SUBITI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI CALAMITOSI DI CUI ALLE DGR N° 444/2021 – 455/2021 E 500/2021 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE II - SERVIZI FINANZIARI 3
2024/562 2024/31 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
RIMBORSO DEPOSITO CAUZIONALE AL SIG. GIACALONE FRANCESCO A SEGUITO ULTIMAZIONE LAVORI DI SCAVO PER ALLACCIO ALLA PUBBLICA FOGNATURA 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE IV - URBANISTICA 3