Ultimo aggiornamento 19/01/2018

L'Albo pretorio è una bacheca virtuale per la pubblicazione degli atti amministrativi ed i provvedimenti prodotti dall'Amministrazione o da altre Amministrazioni e soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio ai sensi dell'art. 124 del T.U.EE.LL. 267/2000 e dall'art. 32 della legge 18/6/2009, n. 69.

Si tratta di uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza nell'attività amministrativa, i documenti sono facilmente accessibili da ogni cittadino e quindi è un utile strumento informatico che avvicina l'amministrazione ai cittadini, la pubblicazione ha mero scopo notiziale e conoscitivo dell'atto. I documenti riportati, pur essendo uguali agli originali, NON COSTITUISCONO COPIA CONFORME DEGLI STESSI e pertanto NON HANNO ALCUN VALORE GIURIDICO.

In ogni caso gli unici documenti che fanno fede sono quelli originali conservati presso il Comune, dei quali può essere richiesta copia conforme.

L'Amministrazione non risponde in alcun caso di eventuali danni dall'uso improprio dei documenti contenuti nel sito.

La firma autografa potrebbe essere omessa ai sensi dell'art. 3 del decreto legislativo n. 39/1993 e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile sul documento prodotto dal sistema.

Gli allegati potrebbero essere omessi per motivi tecnici e/o di privacy. Gli stessi sono depositati presso i competenti uffici comunali.

Si rammenta che decorso il periodo di pubblicità legale imposto dalle normative specifiche per singolo atto, questo sarà rimosso e trasferito nell'"Archivio pubblico" dove sarà possibile verificarne l'avvenuta pubblicazione. Gli interessati hanno a disposizione tutti i riferimenti necessari per presentare regolare richiesta di accesso agli atti a norma della legge n. 241/1990 (recepita in Sicilia con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

RICHIESTE DI PUBBLICAZIONE:Le richieste di pubblicazione dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.paceco.tp.it e contenere i seguenti dati:

  • l'oggetto dell'atto da pubblicare;
  • la data di inizio e fine pubblicazione;
  • i riferimenti normativi che prevedono la pubblicazione all'Albo;
  • l'assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs. 196/2003 in merito alla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare;
  • l'atto da pubblicare in formato PDF;
  • l'indirizzo al quale dovrà essere inoltrato il referto di avvenuta pubblicazione.

Le richieste dovranno pervenire in tempo utile e comunque, di norma, entro i due giorni lavorativi antecedenti quello richiesto per l'inizio della pubblicazione.

In caso di pubblicazione urgente, vale a dire nello stesso giorno di trasmissione, dovrà essere preventivamente contattato l'Ufficio Messi al recapito telefonico: +39 0923 1929111 - int. 107

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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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Proponente  
2024/635 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
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FW:AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO DI TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE (TIC) IN POSSESSO DI DIMOSTRATA ESPERIENZA, DI ALMENO 2 ANNI, IN PROCESSI DIGITALI E TECNOLOGICI INNOVATIVI DI DOMOTICA E TELEMEDICINA,FINALIZZATA ALL'ATTUAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA (NEXTGENERATIONEU) - PNRR - MISURA 5 “INCLUSIONE E COESIONE” - COMPONENTE 2 - SOTTOCOMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1 - SUB–INVESTIMENTO 1.1.2 - AZIONI PER U... 25/03/2024
09/04/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 7
2024/634 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
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FW:AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA DI N. 1 RESPONSABILE DEL GRUPPO DI LAVORO MULTIDISCIPLINARE CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI IN PERCORSI DI AVVIO ALL'AUTONOMIA DI DISABILI ADULTI FINALIZZATA ALL’ATTUAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO DI PNRR MISURA 5 COMPONENTE 2 INTERVENTO 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA A DISABILI ADULTI IN ETA’ LAVORATIVA” AMMESSO A FINANZIAMENTO AL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 50 - NEXT GENERATION EU -CUP: I14H22000410006 PROGETTO FINANZIATO DALL... 25/03/2024
09/04/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 3
2024/495 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
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AGGIUNTA COGNOME 01/03/2024
31/03/2024
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 1
2024/343 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
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AVVISO PUBBLICO - ASSEGNO DI MATERNITA' ( ART. 74 D. LGS 151/2001 ) - ANNO 2024 14/02/2024
31/12/2024
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2024/146 2024/25 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
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CIRCOLARE N 25 DEL 20/12/2023 - CONTRIBUTO PER L' AMMISSIONE GRATUITA DI ALUNNI IN CONDIZIONE DI DISABILITA' CERTIFICATA OVVERO DI DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE ( ART. 7 L.R. 29/09/2016 N 20 ) ANNO SCOLASTICO 2023/2024 18/01/2024
05/04/2024
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2023/1727 2023/3336 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
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INDIZIONE E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO UNICO DISTRETTUALE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ACCREDITATI PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIOSANITARI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.50 FINANZIATI A VALERE SUI PAC ANZIANI E INFANZIA - FONDO POVERTÀ' - FNPS - PIANO DI ZONA -FNA DISABILITA' GRAVE MINORI E ADULTI - VITA INDIPENDENTE - PNRR MISURA 5 C.2 INTERV. 1.1.1- 1.1.2 - 1.2 E ALTRI FONDI COMUNITARI NAZIONALI E REGIONALI 24/10/2023
23/10/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1