Ultimo aggiornamento 19/01/2018

L'Albo pretorio è una bacheca virtuale per la pubblicazione degli atti amministrativi ed i provvedimenti prodotti dall'Amministrazione o da altre Amministrazioni e soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio ai sensi dell'art. 124 del T.U.EE.LL. 267/2000 e dall'art. 32 della legge 18/6/2009, n. 69.

Si tratta di uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza nell'attività amministrativa, i documenti sono facilmente accessibili da ogni cittadino e quindi è un utile strumento informatico che avvicina l'amministrazione ai cittadini, la pubblicazione ha mero scopo notiziale e conoscitivo dell'atto. I documenti riportati, pur essendo uguali agli originali, NON COSTITUISCONO COPIA CONFORME DEGLI STESSI e pertanto NON HANNO ALCUN VALORE GIURIDICO.

In ogni caso gli unici documenti che fanno fede sono quelli originali conservati presso il Comune, dei quali può essere richiesta copia conforme.

L'Amministrazione non risponde in alcun caso di eventuali danni dall'uso improprio dei documenti contenuti nel sito.

La firma autografa potrebbe essere omessa ai sensi dell'art. 3 del decreto legislativo n. 39/1993 e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile sul documento prodotto dal sistema.

Gli allegati potrebbero essere omessi per motivi tecnici e/o di privacy. Gli stessi sono depositati presso i competenti uffici comunali.

Si rammenta che decorso il periodo di pubblicità legale imposto dalle normative specifiche per singolo atto, questo sarà rimosso e trasferito nell'"Archivio pubblico" dove sarà possibile verificarne l'avvenuta pubblicazione. Gli interessati hanno a disposizione tutti i riferimenti necessari per presentare regolare richiesta di accesso agli atti a norma della legge n. 241/1990 (recepita in Sicilia con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

RICHIESTE DI PUBBLICAZIONE:Le richieste di pubblicazione dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.paceco.tp.it e contenere i seguenti dati:

  • l'oggetto dell'atto da pubblicare;
  • la data di inizio e fine pubblicazione;
  • i riferimenti normativi che prevedono la pubblicazione all'Albo;
  • l'assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs. 196/2003 in merito alla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare;
  • l'atto da pubblicare in formato PDF;
  • l'indirizzo al quale dovrà essere inoltrato il referto di avvenuta pubblicazione.

Le richieste dovranno pervenire in tempo utile e comunque, di norma, entro i due giorni lavorativi antecedenti quello richiesto per l'inizio della pubblicazione.

In caso di pubblicazione urgente, vale a dire nello stesso giorno di trasmissione, dovrà essere preventivamente contattato l'Ufficio Messi al recapito telefonico: +39 0923 1929111 - int. 107

Risultati della ricerca! Sono stati trovati 104 risultati in 6 pagine.

Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
Proponente  
2024/635 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
FW:AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO DI TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE (TIC) IN POSSESSO DI DIMOSTRATA ESPERIENZA, DI ALMENO 2 ANNI, IN PROCESSI DIGITALI E TECNOLOGICI INNOVATIVI DI DOMOTICA E TELEMEDICINA,FINALIZZATA ALL'ATTUAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA (NEXTGENERATIONEU) - PNRR - MISURA 5 “INCLUSIONE E COESIONE” - COMPONENTE 2 - SOTTOCOMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1 - SUB–INVESTIMENTO 1.1.2 - AZIONI PER U... 25/03/2024
09/04/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 7
2024/634 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
FW:AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA DI N. 1 RESPONSABILE DEL GRUPPO DI LAVORO MULTIDISCIPLINARE CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI IN PERCORSI DI AVVIO ALL'AUTONOMIA DI DISABILI ADULTI FINALIZZATA ALL’ATTUAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO DI PNRR MISURA 5 COMPONENTE 2 INTERVENTO 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA A DISABILI ADULTI IN ETA’ LAVORATIVA” AMMESSO A FINANZIAMENTO AL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 50 - NEXT GENERATION EU -CUP: I14H22000410006 PROGETTO FINANZIATO DALL... 25/03/2024
09/04/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 3
2024/495 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
AGGIUNTA COGNOME 01/03/2024
31/03/2024
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 1
2024/343 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
AVVISO PUBBLICO - ASSEGNO DI MATERNITA' ( ART. 74 D. LGS 151/2001 ) - ANNO 2024 14/02/2024
31/12/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2024/146 2024/25 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
CIRCOLARE N 25 DEL 20/12/2023 - CONTRIBUTO PER L' AMMISSIONE GRATUITA DI ALUNNI IN CONDIZIONE DI DISABILITA' CERTIFICATA OVVERO DI DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE ( ART. 7 L.R. 29/09/2016 N 20 ) ANNO SCOLASTICO 2023/2024 18/01/2024
05/04/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2023/1727 2023/3336 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
INDIZIONE E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO UNICO DISTRETTUALE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ACCREDITATI PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIOSANITARI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.50 FINANZIATI A VALERE SUI PAC ANZIANI E INFANZIA - FONDO POVERTÀ' - FNPS - PIANO DI ZONA -FNA DISABILITA' GRAVE MINORI E ADULTI - VITA INDIPENDENTE - PNRR MISURA 5 C.2 INTERV. 1.1.1- 1.1.2 - 1.2 E ALTRI FONDI COMUNITARI NAZIONALI E REGIONALI 24/10/2023
23/10/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2024/640 2024/234 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI DI DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA COMUNALE
ART. 60 LETTERA E DEL D.P.R. 600/73 26/03/2024
03/04/2024
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 1
2024/639 2024/235 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI DI DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA COMUNALE
ART. 60 LETT. E DEL D.P.R. 600/73 26/03/2024
03/04/2024
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 1
2024/573 2024/ AVVISI E PUBBLICAZIONI CIMITERIALI /
AVVISI E PUBBLICAZIONI CIMITERIALI - DICHIARAZIONI DI POSSESSO
TRASMISSIONE NOTA DA PUBBLICARE ALL’ALBO PRETORIO SIG. FARDELLA SALVATORE. 15/03/2024
14/04/2024
SETTORE V - LAVORI PUBBLICI 1
2024/649 2024/39 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L’ENTE LUGLIO MUSICALE TRAPANESE PER LA DEFINIZIONE DELLE MODALITA’ ORGANIZZATIVE DI UNA RASSEGNA DI CONCERTI MUSICALI A CURA DAGLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MUSICA "A. SCONTRINO" DI TRAPANI. 28/03/2024
12/04/2024
SEGRETARIO COMUNALE 6
2024/650 2024/40 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA NEI PUNTI STRATEGICI DEL TERRITORIO COMUNALE - CUP D15G2200020001- APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA 28/03/2024
12/04/2024
SEGRETARIO COMUNALE 6
2024/648 2024/38 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO AL CONCORSO PIANISTICO INTERNAZIONALE “DOMENICO SCARLATTI” A CURA DELL'ASSOCIAZIONE 'TRAPANI CLASSICA' 28/03/2024
12/04/2024
SEGRETARIO COMUNALE 5
2024/647 2024/37 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA
APPROVAZIONE PIANO DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E DI GESTIONE DEL RISCHIO DI VIOLAZIONE, NELL’AMBITO DELLE MISURE FINALIZZATE A DARE ATTUAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DEL REGOLAMENTO (UE) N.679/2016 28/03/2024
12/04/2024
SEGRETARIO COMUNALE 5
2024/585 2024/9 PUBBLICAZIONI PER L'UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA (UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI)
RINNOVO PRESIDENZA DELL' UNIONE DEI COMUNI ELIMO ERICINI - ANNO 2024/2025 15/03/2024
30/03/2024
1
2024/584 2024/8 PUBBLICAZIONI PER L'UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA (UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI)
APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO PER ESTENSIONE TEMPORAEL DELLE CONVENZIONI IN ATTO 15/03/2024
30/03/2024
1
2024/583 2024/7 PUBBLICAZIONI PER L'UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA (UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI)
APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO PER RICORSO AL TERZO SETTORE PER ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI SUPPORTO PER LA PROTEZIONE CIVILE- MODIFICA DELIBERA DI GIUNTA N 1 /2024 DELL' UNIONE 15/03/2024
30/03/2024
1
2024/582 2024/6 PUBBLICAZIONI PER L'UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA (UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI)
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE -PIAO- TRIENNIO 2024/2026 15/03/2024
30/03/2024
2
2024/581 2024/5 PUBBLICAZIONI PER L'UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA (UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI)
APPROVAZIONE REGISTRO GENERALE DELLE ATTIVITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 15/03/2024
30/03/2024
2
2024/580 2024/4 PUBBLICAZIONI PER L'UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA (UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI)
APPROVAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' AGLI STRUMENTI INFORMATICI ANNO 2024 15/03/2024
30/03/2024
1
2024/579 2024/3 PUBBLICAZIONI PER L'UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI /
DELIBERAZIONI DI GIUNTA (UNIONE DEI COMUNI ELIMO-ERICINI)
APPROVAZIONE MISURE MINIME DI SICUREZZA ICT IN ATTUAZIONE DELLA CIRCOLARE AGID N 2/2017 E DEI RELATIVI ALLEGATI 15/03/2024
30/03/2024
1