Ultimo aggiornamento 19/01/2018

L'Albo pretorio è una bacheca virtuale per la pubblicazione degli atti amministrativi ed i provvedimenti prodotti dall'Amministrazione o da altre Amministrazioni e soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio ai sensi dell'art. 124 del T.U.EE.LL. 267/2000 e dall'art. 32 della legge 18/6/2009, n. 69.

Si tratta di uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza nell'attività amministrativa, i documenti sono facilmente accessibili da ogni cittadino e quindi è un utile strumento informatico che avvicina l'amministrazione ai cittadini, la pubblicazione ha mero scopo notiziale e conoscitivo dell'atto. I documenti riportati, pur essendo uguali agli originali, NON COSTITUISCONO COPIA CONFORME DEGLI STESSI e pertanto NON HANNO ALCUN VALORE GIURIDICO.

In ogni caso gli unici documenti che fanno fede sono quelli originali conservati presso il Comune, dei quali può essere richiesta copia conforme.

L'Amministrazione non risponde in alcun caso di eventuali danni dall'uso improprio dei documenti contenuti nel sito.

La firma autografa potrebbe essere omessa ai sensi dell'art. 3 del decreto legislativo n. 39/1993 e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile sul documento prodotto dal sistema.

Gli allegati potrebbero essere omessi per motivi tecnici e/o di privacy. Gli stessi sono depositati presso i competenti uffici comunali.

Si rammenta che decorso il periodo di pubblicità legale imposto dalle normative specifiche per singolo atto, questo sarà rimosso e trasferito nell'"Archivio pubblico" dove sarà possibile verificarne l'avvenuta pubblicazione. Gli interessati hanno a disposizione tutti i riferimenti necessari per presentare regolare richiesta di accesso agli atti a norma della legge n. 241/1990 (recepita in Sicilia con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

RICHIESTE DI PUBBLICAZIONE:Le richieste di pubblicazione dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.paceco.tp.it e contenere i seguenti dati:

  • l'oggetto dell'atto da pubblicare;
  • la data di inizio e fine pubblicazione;
  • i riferimenti normativi che prevedono la pubblicazione all'Albo;
  • l'assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs. 196/2003 in merito alla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare;
  • l'atto da pubblicare in formato PDF;
  • l'indirizzo al quale dovrà essere inoltrato il referto di avvenuta pubblicazione.

Le richieste dovranno pervenire in tempo utile e comunque, di norma, entro i due giorni lavorativi antecedenti quello richiesto per l'inizio della pubblicazione.

In caso di pubblicazione urgente, vale a dire nello stesso giorno di trasmissione, dovrà essere preventivamente contattato l'Ufficio Messi al recapito telefonico: +39 0923 1929111 - int. 107

Risultati della ricerca! Sono stati trovati 104 risultati in 6 pagine.

Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
Proponente  
2023/1727 2023/3336 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
INDIZIONE E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO UNICO DISTRETTUALE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ACCREDITATI PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIOSANITARI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.50 FINANZIATI A VALERE SUI PAC ANZIANI E INFANZIA - FONDO POVERTÀ' - FNPS - PIANO DI ZONA -FNA DISABILITA' GRAVE MINORI E ADULTI - VITA INDIPENDENTE - PNRR MISURA 5 C.2 INTERV. 1.1.1- 1.1.2 - 1.2 E ALTRI FONDI COMUNITARI NAZIONALI E REGIONALI 24/10/2023
23/10/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2023/1755 2023/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI MODIFICA NUMERO E GIORNATE DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO. 27/10/2023
26/10/2024
1
2023/1754 2023/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI DETERMINAZIONE DEL CALENDARIO DELLE FESTIVITÀ RELIGIOSE EBRAICHE PER L¿ANNO 2023. 27/10/2023
26/10/2024
3
2023/2173 2023/27700 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
STATO CIVILE, ANAGRAFE ED ELETTORALE
FORMAZIONE DELLA LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2007 01/01/2024
30/04/2024
RESPONSABILE SETTORE III 1
2024/48 2024/ fasc. 2023 -004329 PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI CALENDARIO LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI PESANTI FUIRI DAI CENTRI ABITATI PER L'ANNO 2024 09/01/2024
31/12/2024
1
2024/146 2024/25 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
CIRCOLARE N 25 DEL 20/12/2023 - CONTRIBUTO PER L' AMMISSIONE GRATUITA DI ALUNNI IN CONDIZIONE DI DISABILITA' CERTIFICATA OVVERO DI DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE ( ART. 7 L.R. 29/09/2016 N 20 ) ANNO SCOLASTICO 2023/2024 18/01/2024
05/04/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2024/262 2024/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI TUTELA PROGETTO DI PIANO PROT. N. 2315 DEL 30.01.2024 31/01/2024
31/07/2024
2
2024/296 2024/4 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
ORDINANZE DEL SINDACO
REQUISIZIONE TEMPORANEA DI LOCULI COMUNALI 06/02/2024
04/08/2024
UFFICIO CONTRATTI 2
2024/343 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
AVVISO PUBBLICO - ASSEGNO DI MATERNITA' ( ART. 74 D. LGS 151/2001 ) - ANNO 2024 14/02/2024
31/12/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 1
2024/408 2024/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI POSTA CERTIFICATA: DETERMINAZIONE DEL CALENDARIO DELLE FESTIVITÀ RELIGIOSE ORTODOSSE PER L¿ANNO 2024 21/02/2024
31/12/2024
2
2024/407 2024/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI POSTA CERTIFICATA: DETERMINAZIONE DEL CALENDARIO DELLE FESTIVITÀ ¿DIPAVALI ¿ DELL¿UNIONE INDUISTA ITALIANA, SANATANA DHARMA SAMGHA PER L¿ANNO 2024. 21/02/2024
31/12/2024
2
2024/495 2024/ PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
AVVISI ALLA CITTADINANZA
AGGIUNTA COGNOME 01/03/2024
31/03/2024
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 1
2024/536 2024/ PUBBLICAZIONI PER ALTRI ENTI CORSO PER LA QUALIFICA DI ISPETTORE AMBIENTALE 11/03/2024
20/04/2024
1
2024/555 2024/57 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
AFFIDAMENTO ALLA D.A.T. SRL DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, POSTALIZZAZIONE E NOTIFICA AVVISI RUOLO SOLLECITI IMU 2018 E TARI 2016. L.160/2019. CIG BOCA89BD16 13/03/2024
28/03/2024
SETTORE II - SERVIZI FINANZIARI 3
2024/554 2024/52 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
LIQUIDAZIONE FATTURA PER ABBONAMENTO ANNUALE ALLE CIRCOLARI ENTIONLINE – PERIODO 04/03/2024-03/03/2025 (CIG Z493D8C61D) 13/03/2024
28/03/2024
SETTORE I - AFFARI ISTITUZIONALI 3
2024/553 2024/47 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
LIQUIDAZIONE FATT 25/PS DEL 31 GENNAIO 2024 - ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VARIA. DITTA 3 G SRL 13/03/2024
28/03/2024
SETTORE VII - POLIZIA MUNICIPALE 5
2024/552 2024/48 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
LQUIDAZIONE FATT NR 33 DEL 09FEBB 2024 DITTA 3 G SRLS FORNITURA LAMPADE LED ATTRAVERSAMENTI PEDONALI 13/03/2024
28/03/2024
SETTORE VII - POLIZIA MUNICIPALE 5
2024/551 2024/49 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
LIQUIDAZIONE FATT N 202430012876 DEL 05/03/2024LEASYS ITALIA SPA CANONE LOCAZIONE AUTOVEICOLI POLIZIA MUNICIPALE - MESE DI FEBBRAIO 2024 13/03/2024
28/03/2024
SETTORE VII - POLIZIA MUNICIPALE 5
2024/563 2024/80 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
ASSEGNO DI MATERNITÀ DI BASE – ART.74 D. LGS. 151/2001. BENEFICIARI NATI NELL’ANNO 2024. 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE VI - SERVIZI SOCIALI 2
2024/562 2024/31 PUBBLICAZIONI DEL COMUNE DI PACECO /
DETERMINAZIONI DEI RESPONSABILI DI SETTORE
RIMBORSO DEPOSITO CAUZIONALE AL SIG. GIACALONE FRANCESCO A SEGUITO ULTIMAZIONE LAVORI DI SCAVO PER ALLACCIO ALLA PUBBLICA FOGNATURA 14/03/2024
29/03/2024
SETTORE IV - URBANISTICA 3